Materassi

Il Materasso per Tradizione1.2

Trapuntificio C.A.T., presente sul territorio Trentino dal 1952, offre materassi esclusivi di produzione propria. Il lungo percorso che l’azienda ha affrontato nel corso di tutti questi anni è andato a braccetto con il miglioramento dei materiali utilizzati.

La filosofia dell’azienda prevedere una costante ricerca con l’obiettivo di mantenere elevatissima la qualità dei materiali utilizzati. Offriamo prodotti ergonomicianallergici, termoregolatori, atossicitraspiranti e di origine naturale. Ogni materiale destinato alla produzione dei nostri materassi è certificato da enti qualificati. Proponiamo materassi di qualsiasi forma e dimensione e anche i materiali sono svariati: dal materasso di lana tradizionale, con cui abbiamo cominciato la nostra storia, ai sistemi letto più innovativi ed appositamente studiati per la vostra schiena.

Proponiamo sistemi letto Presidio Medico, questo è possibile grazie alla qualità dei materiali da noi selezionati per rendere perfetto il vostro riposo.

Tutti i materiali utilizzati sono certificati Made in Italy.

Fai la Scelta Giusta!

schienauomoOgni persona necessita di un materasso specifico in base alle esigenze del proprio corpo: il giusto materasso deve favorire l’allungamento della colonna vertebrale in modo da distendere vertebre e tessuti, come durante una seduta di stratching ma in modo lento, piacevole e costante, durante tutta la notte. In breve, le tensioni accumulate sulla schiena durante tutto il giorno vengono scaricate sul materasso.

Non tutti i materiali permettono un lavoro di questo tipo; per questo Trapuntificio C.A.T. sceglie di produrre i propri materassi utilizzando solo materiali certificati e Made in Italy.

 Il tuo sonno Ideale…

Clicca sulle foto e troverai tutte le risposte per raggiungere il sonno perfetto!! Spieghiamo tutte le nostre affermazioni in modo chiaro e semplice.

NUVOLA

COME DORMIRE SU UNA NUVOLA

FELICE

DORMIRE BENE E RISVEGLIARSI FELICI

 

 

 

 

 

 

MARE

OVUNQUE TU SIA, IL SONNO PERFETTO

ANGIOLETTO

DORMIRE COME UN ANGIOLETTO