Materassi Trento | Trapuntificio CAT
materasso molle insachettate

Materassi a molle

 

materassi a molleSono i modelli più tradizionali e che hanno una lunga storia alle spalle, con il passare del tempo si sono evoluti, adattandosi alle tecnologie più moderne.

I due modelli principali sono:

1. Molle tradizionali o Bonnel: ha preso il nome dal suo inventore ed è composto da molle collegate tra loro mediante sottili fili d'acciaio a forma spirale.
Questa struttura fa sì che il materasso sia resistente e robusto.
Le molle che compongono il prodotto sono di forma biconica e sono realizzate in acciaio, vengono sottoposte ad un trattamento di tempera che le rende indeformabili.
Grazie alla disposizione delle suddette, il volume del materasso è praticamente vuoto e all'interno si crea un'areazione di prima categoria, che tiene lontano umidità e garantisce una sensazione di benessere generale.
Gli acari non trovano l'ambiente ideale per stabilizzarsi e l'acciaio delle molle non causa alcun genere di allergia nè emette sostanze volatili dannose per i consumatori.
È la soluzione adatta a te se sei tradizionalista e ti aspetti un ottimo ricambio d'aria.

grafico postrua schiena

2. Molle insacchettate indipendenti: le molle sono assolutamente indipendenti l'una dall'altra e vengono racchiuse in singoli sacchetti di stoffa/lana/cotone, che possono essere fissati insieme.
Questo sistema crea un'areazione di primissima qualità, garantendo una superficie asciutta durante i mesi più caldi, quando generalmente si tende a sudare molto.
L’areazione evita l'insorgere di qualsiasi forma di umidità, nemica numero uno di asma, malattie respiratorie e allergie.
Un buon prodotto deve essere dotato di un certo numero di molle e più ce ne sono, più la distribuzione del corpo risulterà omogenea.
I modelli che realizziamo noi sono ancora più evoluti, hanno dei sostegni differenziati per le diverse zone del corpo come testa, spalle e bacino, hanno una reazione differenziata ad ogni sollecitazione e le nostre molle sono il frutto di una tecnologia innovativa grazie ad anni di ricerca e studio.

Un buon riposo per vivere al meglio la giornata

La tradizione si rinnova grazie all'esperienza e alle tecnologie innovative

Trapuntificio CAT

- Orari di -
Apertura

Lunedì: mattina chiuso - 15:00/19:00
Martedì: 9:00/12:00 - 15:00/19:00
Mercoledì: 9:00/12:00 - 15:00/19:00
Giovedì: 9:00/12:00 - 15:00/19:00
Venerdì: 9:00/12:00 - 15:00/19:00
Sabato: 9:00/12:00 - 15:00/19:00
Domenica: Chiuso

- Indirizzo -
Showroom

NEGOZIO:
Top Center
Via Brennero, 320
38121 Trento (TN)
tel. +39 0461 828533
info@trapuntificiocat.it

- Registrati alla -
Newsletter